Sistema di avviamento rapido
Scopri il sistema di avviamento rapido diesel BERU® ISS (2a generazione): dotato di una nuova unità di controllo e di una flangia di riscaldamento aggiuntiva, il sistema di avviamento rapido aiuta i motori a essere ecologici e a ridurre le emissioni con l'avviamento a freddo.

Veloce, ecologico e avanzato

Il sistema di avviamento rapido (ISS) di BERU, consente ai motori diesel di avviarsi in modo veloce e affidabile esattamente come accade per il motore a benzina, anche a temperature estremamente basse.
Con le sue candelette dalle prestazioni ottimizzate e un'unità di controllo elettronica che regola tempo di incandescenza e tensione per ogni singola candeletta, l'ISS è in grado di contribuire a un processo di combustione sicuro in modo permanente.
Caratteristiche del sistema di avviamento rapido BERU®:
- Tempo di riscaldamento breve (fino a 1.100 °C in 2 secondi!);
- Avviamento sicuro anche a -25 °C;
- Pre-riscaldamento, riscaldamento intermedio e post-riscaldamento controllati elettronicamente;
- Funzionamento al minimo immediato e regolare risposta alla curva di potenza del motore;
- Minime emissioni inquinanti e consumo di carburante durante la fase di riscaldamento;
- Concepito soprattutto per motori diesel ad iniezione diretta;
- Compatibile con diagnostica a bordo;
- Rispetta i severi requisiti della normativa europea attuale in materia di inquinamento.

Il sistema di avviamento rapido ISS diesel BERU® di seconda generazione con una nuova unità di controllo e flangia di riscaldamento aggiuntiva che consente un'ulteriore riduzione dei consumi e delle emissioni.
Utilizzare il nostro sistema Ricerca Componente e verificare quale sistema di avviamento rapido è progettato proprio per le tue esigenze.
Cerca un codice per il veicolo cercato in precedenza
Motore | N.Mot. | Tipo di carburante | Alesaggio | Corsa | Cilindri | CC | kW/PS | Aspirazione | Valvole |
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
{{ engine.make }} {{ engine.code }} | {{ engine.tecdoc_id || "-" }} | {{ engine.fuel_type || "-" }} | {{ formatPreciseValue(engine.bore) || "-" }}mm | {{ formatPreciseValue(engine.stroke) || "-" }}mm | {{ engine.cylinder_count || "-" }} | {{ maxAndMin(engine.cc_tech_range) || "-" }} | {{ maxAndMin(engine.kw_range) || "-" }} / {{ maxAndMin(engine.hp_range) || "-" }} | {{ engine.aspiration_type || "-" }} | {{ engine.valve_count || "-" }} |
Ricerca Componente
Cerca un codice per il veicolo cercato in precedenza
Motore N.Mot. Tipo di carburante Alesaggio Corsa Cilindri CC kW/PS Aspirazione Valvole {{ engine.make }} {{ engine.code }} {{ engine.tecdoc_id || "-" }} {{ engine.fuel_type || "-" }} {{ formatPreciseValue(engine.bore) || "-" }}mm {{ formatPreciseValue(engine.stroke) || "-" }}mm {{ engine.cylinder_count || "-" }} {{ maxAndMin(engine.cc_tech_range) || "-" }} {{ maxAndMin(engine.kw_range) || "-" }} / {{ maxAndMin(engine.hp_range) || "-" }} {{ engine.aspiration_type || "-" }} {{ engine.valve_count || "-" }} Axle tabIl tuo veicolo
-
Il tuo motore
Motore N.Mot. Tipo di carburante Alesaggio Corsa Cilindri CC kW/PS Aspirazione Valvole {{ engine.make }} {{ engine.code }} {{ engine.tecdoc_id || "-" }} {{ engine.fuel_type || "-" }} {{ formatPreciseValue(engine.bore) || "-" }}mm {{ formatPreciseValue(engine.stroke) || "-" }}mm {{ engine.cylinder_count || "-" }} {{ maxAndMin(engine.cc_tech_range) || "-" }} {{ maxAndMin(engine.kw_range) || "-" }} / {{ maxAndMin(engine.hp_range) || "-" }} {{ engine.aspiration_type || "-" }} {{ engine.valve_count || "-" }} -
Il tuo componente