Candelette high-tech per veicoli leggeri
Le tecnologie a due e tre fasi trovano una soluzione adeguata, duratura ed ecologica con la gamma di candelette high-tech BERU® (tipi GE, GN, GV) appositamente progettate e realizzate per soddisfare le esigenze delle generazioni precedenti o dei moderni motori diesel.

Un abbinamento per tecnologie a 2 e 3 fasi
Candelette con tecnologia trifase high-tech BERU® per motori diesel moderni (tipi GE e GN)

Le case automobilistiche di tutto il mondo optano per l'innovativa tecnologia a incandescenza trifase che rende l'operazione di avviamento rapida, affidabile ed ecologica. Le candelette BERU® a 3 fasi sono disponibili nelle tipologie GE e GN.
Descrizione della tecnologia trifase:
- Fase 1: Preriscaldamento avviato quando parte l'accensione;
- Fase 2: Riscaldamento durante l'avvio;
- Fase 3: Post-riscaldamento - le candelette continuano a essere riscaldate per ca. 3 minuti dopo l'avvio del motore.
Vantaggi della tecnologia trifase:
- Combustione completa e regolare all'interno della camera di combustione conconseguente riduzione del rumore;
- Riduzione in avviamento deglli incombusti oltre il 40%.
Le candelette GE e GN in tecnologia a 2 bobine sono dotate di una serpentina di riscaldamento progettata per mantenere la temperatura di riscaldamento ottimale e una bobina di regolazione che protegge efficacemente la candeletta da surriscaldamento, rendendo così queste candelette BERU® per auto diesel affidabili e durature.
Le candelette GE sono ottimizzate per le prestazioni. Sono la candeletta controllata utilizzata nei motori di ultima generazione, con un microcontroller programmabile nell'unità di controllo del tempo di accensione per controllare in modo impeccabile l'operazione di avviamento.

Le caratteristiche della gamma di candelette BERU® tipo GE & GN:
- candelette con avvio rapido, in forma nuova e più sottile;
- tempo di pre-riscaldamento ridotto: da 27 secondi;
- avviamento sicuro (anche a -30 °C!);
- possono essere utilizzate per post-riscaldamento e quindi rispettano l'ambiente: fino a 40% in meno di emissioni inquinanti durante la fase di riscaldamento;
- nessun battito in testa da avviamento a freddo;
- funzionamento più silenzioso del motore;
- protezione del motore durante l'avviamento,
Candelette con tecnologia a 2 fasi per motori diesel di vecchia generazione (tipo GV)

BERU® progetta e produce candelette affidabili e di qualità per motori diesel di vecchia generazione con un obiettivo in primario: soddisfare i requisiti di preriscaldamento e riscaldamento dei vecchi motori diesel.
Le caratteristiche delle candelette per auto con motore diesel BERU® (tipo GV):
- avviamento a freddo affidabile;
- tempo di pre-riscaldamento: 5-7 secondi;
- candeletta a doppio filamento.
UNO SGUARDO AI VANTAGGI
Affidabile
Risultati di prestazione coerenti di un'operazione di avviamento affidabile
Vario
Gamma che soddisfa le esigenze delle tecnologie a 2 e 3 fasi
Tecnologia più recente
BERU® soddisfa i requisiti di operazioni di avviamento avanzate e innovative scelte dalle case automobilistiche di tutto il mondo
Utilizzare il nostro sistema Ricerca Componente e verificare quale candeletta è progettata solo per le tue esigenze.
Cerca un codice per il veicolo cercato in precedenza
Motore | N.Mot. | Tipo di carburante | Alesaggio | Corsa | Cilindri | CC | kW/PS | Aspirazione | Valvole |
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
{{ engine.make }} {{ engine.code }} | {{ engine.tecdoc_id || "-" }} | {{ engine.fuel_type || "-" }} | {{ formatPreciseValue(engine.bore) || "-" }}mm | {{ formatPreciseValue(engine.stroke) || "-" }}mm | {{ engine.cylinder_count || "-" }} | {{ maxAndMin(engine.cc_tech_range) || "-" }} | {{ maxAndMin(engine.kw_range) || "-" }} / {{ maxAndMin(engine.hp_range) || "-" }} | {{ engine.aspiration_type || "-" }} | {{ engine.valve_count || "-" }} |
Ricerca Componente
Cerca un codice per il veicolo cercato in precedenza
Motore N.Mot. Tipo di carburante Alesaggio Corsa Cilindri CC kW/PS Aspirazione Valvole {{ engine.make }} {{ engine.code }} {{ engine.tecdoc_id || "-" }} {{ engine.fuel_type || "-" }} {{ formatPreciseValue(engine.bore) || "-" }}mm {{ formatPreciseValue(engine.stroke) || "-" }}mm {{ engine.cylinder_count || "-" }} {{ maxAndMin(engine.cc_tech_range) || "-" }} {{ maxAndMin(engine.kw_range) || "-" }} / {{ maxAndMin(engine.hp_range) || "-" }} {{ engine.aspiration_type || "-" }} {{ engine.valve_count || "-" }} Axle tabIl tuo veicolo
-
Il tuo motore
Motore N.Mot. Tipo di carburante Alesaggio Corsa Cilindri CC kW/PS Aspirazione Valvole {{ engine.make }} {{ engine.code }} {{ engine.tecdoc_id || "-" }} {{ engine.fuel_type || "-" }} {{ formatPreciseValue(engine.bore) || "-" }}mm {{ formatPreciseValue(engine.stroke) || "-" }}mm {{ engine.cylinder_count || "-" }} {{ maxAndMin(engine.cc_tech_range) || "-" }} {{ maxAndMin(engine.kw_range) || "-" }} / {{ maxAndMin(engine.hp_range) || "-" }} {{ engine.aspiration_type || "-" }} {{ engine.valve_count || "-" }} -
Il tuo componente