Candeletta con sensore di pressione
Una prestazione di combustione ottimizzata tramite il sensore di pressione di combustione all'interno della candeletta, è l'elemento chiave di riduzione di gas incombusti allo scarico.

Candeletta con sensore di pressione BERU®
Soluzione lungimirante per un futuro ecologico

Detentrice di numerosi premi per l'innovazione, la candeletta con sensore di pressione BERU® è stata sviluppata per soddisfare un'esigenza precisa: fornire la miglior risposta possibile a quanto richiesto ai motori diesel in termini di riduzione delle polveri. Gli attuali e futuri valori limite relativi ai gas di scarico dei veicoli diesel impongono già una riduzione drastica degli incombusti e dell'ossido di azoto in ogni cilindro.
Caratteristiche tecniche
- Combustione ottimizzata: la candeletta PSG rileva la pressione all'interno della camera di combustione tramite un sensore integrato e invia questo dato alla centralina di comando motore;
- Principio sensore: piezoresistivo;
- Terminale riscaldante mobile per trasmissione della pressione;
- Elementi di tenuta tra l'involucro e barra riscaldante;
- Elettronica miniaturizzata integrata nella parte superiore della candeletta;
- Programmazione tarata e specifica per l'utente.

1 - Candela
2 - Connessione ad alta tensione
3 - Scheda circuito con elettronica
4 - Membrana di misura
5 - Corpo della candeletta
6 - Guarnizione
7 - Guaina incandescente della candeletta

Curve di pressione a confronto
Le curve di pressione seguenti mostrano il corso di un segnale PSG e un segnale del sensore di riferimento nella camera di combustione in un motore di prova.
Dati tecnici
Sensore Alimentazione (Vdd): Funzione accensione Corrente 60 sec.: |
5,0 V or 3,3 V
< 10 A |
UNO SGUARDO AI VANTAGGI
Innovativo
Funzionalità lungimiranti e tecnologicamente avanzate e risultati prestazionali
Ecologico
Combustione ottimizzata con conseguente bassi livelli di emissioni di particelle
Esclusivo
Sviluppo esclusivo e brevettato di BERU®
Utilizzare il nostro sistema Ricerca Prodotto per verificare quale candeletta è progettata per le esigenze della tua auto.
Cerca un codice per il veicolo cercato in precedenza
Motore | N.Mot. | Tipo di carburante | Alesaggio | Corsa | Cilindri | CC | kW/PS | Aspirazione | Valvole |
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
{{ engine.make }} {{ engine.code }} | {{ engine.tecdoc_id || "-" }} | {{ engine.fuel_type || "-" }} | {{ formatPreciseValue(engine.bore) || "-" }}mm | {{ formatPreciseValue(engine.stroke) || "-" }}mm | {{ engine.cylinder_count || "-" }} | {{ maxAndMin(engine.cc_tech_range) || "-" }} | {{ maxAndMin(engine.kw_range) || "-" }} / {{ maxAndMin(engine.hp_range) || "-" }} | {{ engine.aspiration_type || "-" }} | {{ engine.valve_count || "-" }} |
Ricerca Componente
Cerca un codice per il veicolo cercato in precedenza
Motore N.Mot. Tipo di carburante Alesaggio Corsa Cilindri CC kW/PS Aspirazione Valvole {{ engine.make }} {{ engine.code }} {{ engine.tecdoc_id || "-" }} {{ engine.fuel_type || "-" }} {{ formatPreciseValue(engine.bore) || "-" }}mm {{ formatPreciseValue(engine.stroke) || "-" }}mm {{ engine.cylinder_count || "-" }} {{ maxAndMin(engine.cc_tech_range) || "-" }} {{ maxAndMin(engine.kw_range) || "-" }} / {{ maxAndMin(engine.hp_range) || "-" }} {{ engine.aspiration_type || "-" }} {{ engine.valve_count || "-" }} Axle tabIl tuo veicolo
-
Il tuo motore
Motore N.Mot. Tipo di carburante Alesaggio Corsa Cilindri CC kW/PS Aspirazione Valvole {{ engine.make }} {{ engine.code }} {{ engine.tecdoc_id || "-" }} {{ engine.fuel_type || "-" }} {{ formatPreciseValue(engine.bore) || "-" }}mm {{ formatPreciseValue(engine.stroke) || "-" }}mm {{ engine.cylinder_count || "-" }} {{ maxAndMin(engine.cc_tech_range) || "-" }} {{ maxAndMin(engine.kw_range) || "-" }} / {{ maxAndMin(engine.hp_range) || "-" }} {{ engine.aspiration_type || "-" }} {{ engine.valve_count || "-" }} -
Il tuo componente