Bobine di accensione
La tecnologia tedesca ha unito le competenze di BERU® per offrire l'eccellenza.

Eccellenza in alta tensione ed energia di accensione
Le bobine di accensione sono una parte importante dell'impianto di accensione. Forniscono non meno della necessaria scintilla decisiva che avvia l'intero processo di accensione. Le bobine di accensione BERU® sono sviluppate in modo specifico per il veicolo in base alle esigenze del cliente con o senza modulo elettronico integrato. Inoltre, sono prodotti con tecnologia controllata da computer, e in linea con la qualità Beru®. Prodotte in stabilmenti all'avanguardia in Europa, Messico e Asia, BERU® fornisce agli OEM bobine di accensione per molte applicazioni europee importanti.
BERU® offre bobine di accensione per auto di qualità, sviluppate in hanno valore di tensione di accensione superiori e risultano inoltre più compatte per essere più facilmente collocabli negli spazi ristretti del vano motore.
Bobine di accensione per accensione senza distributore
BERU® offre varianti per processi di accensione completamente elettronici
Bobine a sigaro

Bobine di accensione a scintilla singola che non richiedono cavi di accensione, con le seguenti caratteristiche:
- montate direttamente sulla candela;
- progettate per essere resistenti alla temperatura;
- materiali di alto valore per rapporto peso-volume ottimale;
- con o senza modulo elettronico in base al tipo di veicolo.
Bobina di accensione a binario

Bobina a binario BERU® – più bobine di accensione presentate in un alloggiamento comune con una sola spina compatta con le seguenti caratteristiche:
- montaggio semplice sul motore;
- tecnologia a doppia scintilla o singola scintilla.
Bobina ablocco

BERU® fornisce bobine a blocco accensione di qualità con le seguenti caratteristiche:
- resistente alle alte temperature;
- distribuzione alta tensione statica;
- bobine a doppia scintilla con e senza moduli elettronica integrati per veicoli a 4, 5 e 6 cilindri.
Bobine con connettore superiore

Progettate e create per adattarsi ai moderni motori di dimensioni ridotte, le bobine di accensione leggere e su candela hanno le seguenti caratteristiche:
- grande energia di combustione e alta tensione di accensione;
- resistenti alla temperatura, quindi durature e affidabili;
- con o senza candela schermata e modulo elettronico in base al nelrispetto delle specifiche caratteristiche del veicolo.
Bobine per sistemi di accensione con distributori d'accensione
BERU® applica la sua esperienza alle bobine con distributori di accensione. Questi processi di accensione vedono l'alta tensione generata che va dalla bobina al distributore. Il distributore distribuisce questa alta tensione alle candele corrispondenti.
Bobine accensione distributore (bobine a terminale singolo)

Caratteristiche:
- resistenti alla temperatura;
- per veicoli con accensione a transistor;
- materiali di alta qualità per rapporto peso-volume ottimale;
- con modulo elettronica montato o integrato.
Bobine cilindro

Caratteristiche:
- resistenti alla temperatura;
- distribuzione alta tensione rotante;
- per veicoli di vecchie generazioni con accensione batteria controllata da contatto;
- soluzione consolidata e comprovata.
Utilizzare il nostro sistema Ricerca Componente e verificare quale bobina è progettata solo per le tue esigenze.
Cerca un codice per il veicolo cercato in precedenza
Motore | N.Mot. | Tipo di carburante | Alesaggio | Corsa | Cilindri | CC | kW/PS | Aspirazione | Valvole |
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
{{ engine.make }} {{ engine.code }} | {{ engine.tecdoc_id || "-" }} | {{ engine.fuel_type || "-" }} | {{ formatPreciseValue(engine.bore) || "-" }}mm | {{ formatPreciseValue(engine.stroke) || "-" }}mm | {{ engine.cylinder_count || "-" }} | {{ maxAndMin(engine.cc_tech_range) || "-" }} | {{ maxAndMin(engine.kw_range) || "-" }} / {{ maxAndMin(engine.hp_range) || "-" }} | {{ engine.aspiration_type || "-" }} | {{ engine.valve_count || "-" }} |
Ricerca Componente
Cerca un codice per il veicolo cercato in precedenza
Motore N.Mot. Tipo di carburante Alesaggio Corsa Cilindri CC kW/PS Aspirazione Valvole {{ engine.make }} {{ engine.code }} {{ engine.tecdoc_id || "-" }} {{ engine.fuel_type || "-" }} {{ formatPreciseValue(engine.bore) || "-" }}mm {{ formatPreciseValue(engine.stroke) || "-" }}mm {{ engine.cylinder_count || "-" }} {{ maxAndMin(engine.cc_tech_range) || "-" }} {{ maxAndMin(engine.kw_range) || "-" }} / {{ maxAndMin(engine.hp_range) || "-" }} {{ engine.aspiration_type || "-" }} {{ engine.valve_count || "-" }} Axle tabIl tuo veicolo
-
Il tuo motore
Motore N.Mot. Tipo di carburante Alesaggio Corsa Cilindri CC kW/PS Aspirazione Valvole {{ engine.make }} {{ engine.code }} {{ engine.tecdoc_id || "-" }} {{ engine.fuel_type || "-" }} {{ formatPreciseValue(engine.bore) || "-" }}mm {{ formatPreciseValue(engine.stroke) || "-" }}mm {{ engine.cylinder_count || "-" }} {{ maxAndMin(engine.cc_tech_range) || "-" }} {{ maxAndMin(engine.kw_range) || "-" }} / {{ maxAndMin(engine.hp_range) || "-" }} {{ engine.aspiration_type || "-" }} {{ engine.valve_count || "-" }} -
Il tuo componente