Seleziona lingua

Candele Ultra Plus Titan

Scopri Ultra Plus Titan di BERU®, la gamma compatta di candele di alta gamma che unisce l'esperienza di BERU® nel settore automobilistico e non con la tecnologia avanzata per risultati di grandi prestazioni. 

beru-ultra-plus-titan

La tecnologia di Formula 1 scopre l'esperienza BERU®

beru-ultra-plus-titan-packaging

Le caratteristiche avanzate dietro grandi prestazioni:

  • La tecnologia avanzata mutuata dalla Formula 1 per superiore potere isolante.
  • Soppressore FISS per un minimo equilibrato che significa una tensione costante della candela e un raffreddamento migliorato.
  • Elettrodo centrale con nucleo in rame con parete sottile per garantire una migliore dissipazione di calore e vita prolungata della candela.
  • Punta più lunga del nucleo/sede più ampia per un grado termico maggiore. La punta lunga dell'isolatore, più resistente all'imbrattamento, e il diametro maggiorato della sede contribuiscono all'effetto di raffreddamento turbo intorno alla punta dell'isolatore.
  • Maggiore distanza per prestazioni migliori. Ultra plus titan fornisce quella sensazione di accelerazione "nuova" per la sua intera durata e un'efficienza di combustione ottimale che riduce consumi ed emissioni.
  • Isolatore in rame.
  • Elettrodo di massa in poli-v in lega di titanio che significa bassa tensione per grande affidabilità di accensione e migliore propagazione della fiamma frontale ed elevata resistenza all'erosione.

1 - Punta lunga e ampia sede per un'ampia gamma di temperature

La lunga punta dell'isolatore e l'ampio diametro del sedile assicurano un raffreddamento ottimale attorno al nucleo della punta.

2 - Una grande distanza di elettrodi migliora le prestazioni
Abbiamo sviluppato Ultra Plus Titan per prestazioni ottimali durante l'intero ciclo di vita utile; in questo modo, il motore continua a risultare come nuovo e a consumare meno combustibile.

3 - Perno elettrodo centrale a parete sottile per un'eccellente dissipazione del calore

Grazie alle pareti sottili, il rame del perno dell'elettrodo si trova vicino alla superficie.  Il punto quindi conserva bene il calore sotto carico leggero, mentre con un alto numero di giri il calore può essere dissipato in modo efficiente. In questo modo l'usura è ridotta e viene prolungata la vita utile della candela.

4 - Nucleo in rame

  • Per motori ad aspirazione naturale: contorno dell'elettrodo centrale (UPT 1-9) fresato con precisione laser per prestazioni ottimali.
  • Per i motori turbo: filo di platino sottile (UPT10P-18P) come elettrodo centrale per il massimo sviluppo di potenza.


5 - Struttura FISS per un minimo equilibrato

Raffreddamento eccellente e una tensione costante durante il minimo a causa della struttura FISS (Fired in Suppressor Seal).

6 - Tecnologia di Formula 1 elimina possibili fenomeni di flash over
Ultra Plus Titan installa la tecnologia Formula 1 nella vostra automobile, con una costruzione ultra-robusta e un isolamento idrico che previene i periodi di inattività.

7 - Elettrodo poli-v in lega di titanio

La forma poli-V forgiata richiede una bassa tensione, ovvero un'accensione affidabile e un'eccellente distribuzione della scintilla. La lega in nichel-titanio impedisce la corrosione della candela.

upt

UNO SGUARDO AI VANTAGGI

Copertura

Con solo 18 referenze, la gamma di candele Ultra Plus Titan copre il 90% del parco auto europeo*

 

'Fonte: F-M PI/TecDoc

(www.tecalliance.net/en/company)

Tecnologia leader

BERU® unisce la sua conoscenza automobilistica e non automobilistica e la tecnologia di Formula 1 per creare un'eccezionale scintilla a corto raggio

Prestazioni migliorate

Grande spazio tra gli elettrodi, elettrodo in poli-v della lega di titanio, tecnologia di Formula 1 riuniti per offrire risultati di prestazioni migliori

Utilizzare il nostro sistema Ricerca Componente e verificare quale candela è progettata per le tue esigenze.

Cerca un codice per il veicolo cercato in precedenza

Impossibile trovare targhe.

Incorrect Plate Format.

Questo campo è obbligatorio

Questo campo è obbligatorio

Vehicle lookups by plate only support passenger vehicles

Formato sbagliato. Immettere 17 caratteri.

Impossibile trovare telaio.

Questo campo è obbligatorio

Questo campo è obbligatorio

Vehicle lookups by vin only support passenger vehicles

Nessun motore trovato con codice o ID.

Più di un motore trovato. Perfezionare la ricerca.

Motore N.Mot. Tipo di carburante Alesaggio Corsa Cilindri CC kW/PS Aspirazione Valvole
{{ engine.make }} {{ engine.code }} {{ engine.tecdoc_id || "-" }} {{ engine.fuel_type || "-" }} {{ formatPreciseValue(engine.bore) || "-" }}mm {{ formatPreciseValue(engine.stroke) || "-" }}mm {{ engine.cylinder_count || "-" }} {{ maxAndMin(engine.cc_tech_range) || "-" }} {{ maxAndMin(engine.kw_range) || "-" }} / {{ maxAndMin(engine.hp_range) || "-" }} {{ engine.aspiration_type || "-" }} {{ engine.valve_count || "-" }}
Axle tab
  • Ricerca Componente

    Cerca un codice per il veicolo cercato in precedenza

    Impossibile trovare targhe.

    Incorrect Plate Format.

    Questo campo è obbligatorio

    Questo campo è obbligatorio

    Vehicle lookups by plate only support passenger vehicles

    Formato sbagliato. Immettere 17 caratteri.

    Impossibile trovare telaio.

    Questo campo è obbligatorio

    Questo campo è obbligatorio

    Vehicle lookups by vin only support passenger vehicles

    Nessun motore trovato con codice o ID.

    Più di un motore trovato. Perfezionare la ricerca.

    Motore N.Mot. Tipo di carburante Alesaggio Corsa Cilindri CC kW/PS Aspirazione Valvole
    {{ engine.make }} {{ engine.code }} {{ engine.tecdoc_id || "-" }} {{ engine.fuel_type || "-" }} {{ formatPreciseValue(engine.bore) || "-" }}mm {{ formatPreciseValue(engine.stroke) || "-" }}mm {{ engine.cylinder_count || "-" }} {{ maxAndMin(engine.cc_tech_range) || "-" }} {{ maxAndMin(engine.kw_range) || "-" }} / {{ maxAndMin(engine.hp_range) || "-" }} {{ engine.aspiration_type || "-" }} {{ engine.valve_count || "-" }}
    Axle tab
  • Il tuo veicolo
  • Il tuo motore

    Nessun motore trovato con codice o ID.

    Più di un motore trovato. Perfezionare la ricerca.

    Motore N.Mot. Tipo di carburante Alesaggio Corsa Cilindri CC kW/PS Aspirazione Valvole
    {{ engine.make }} {{ engine.code }} {{ engine.tecdoc_id || "-" }} {{ engine.fuel_type || "-" }} {{ formatPreciseValue(engine.bore) || "-" }}mm {{ formatPreciseValue(engine.stroke) || "-" }}mm {{ engine.cylinder_count || "-" }} {{ maxAndMin(engine.cc_tech_range) || "-" }} {{ maxAndMin(engine.kw_range) || "-" }} / {{ maxAndMin(engine.hp_range) || "-" }} {{ engine.aspiration_type || "-" }} {{ engine.valve_count || "-" }}
  • Il tuo componente