Coperchi distributore e rotori distributore
I nostri componenti motore di qualità OE BERU® sono particolarmente adatti ai requisiti dei singoli sistemi di accensione. La variazione dei materiali e le diverse forme di contatti e le disposizioni di bloccaggio sono un significativo passo breve verso risultati di prestazioni duraturi per quasi tutte le marche di auto.


Alta tensione resa affidabile
Eccellente tecnologia tedesca combinata con esperienza leader BERU®

Rotori distributore
I rotori distributore BERU® sono caratterizzati da:
- materiale isolante resistente alle alte tensioni simile ai cappucci del distributore;
- Con/senza resistore soppressione interferenza 1 kOhm — 5 kOhm, a seconda dei requisiti dei produttori;
- Con/Senza gestione della velocità, a seconda dei requisiti dei produttori;
- Attacco a innesto o vite specifico del sistema.
Coperchi distributore
I coperchi distributore BERU® sono caratterizzati da:
- materiale isolante resistente all'alta tensione (ad es. resine fenoliche/epossidiche);
- laccati all'interno e all'esterno per ulteriore protezione contro la condensa e gli aggressivi chimici;
- area connettore specifica per il sistema con connettori SAE, DIN, dentati serrati o M4;
- staffa specifica per sistema, vite o attacco a molla;
- con/senza copertura di schermatura in plastica conduttiva per la restituzione di interferenze a terra e per mantenere la compatibilità elettromagnetica (EMC) in conformità con i requisiti dei produttori.
Utilizzare il nostro sistema Ricerca Componente e verificare quali coperchi e rotori distributore sono progettati per le tue esigenze.
Cerca un codice per il veicolo cercato in precedenza
Motore | N.Mot. | Tipo di carburante | Alesaggio | Corsa | Cilindri | CC | kW/PS | Aspirazione | Valvole |
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
{{ engine.make }} {{ engine.code }} | {{ engine.tecdoc_id || "-" }} | {{ engine.fuel_type || "-" }} | {{ formatPreciseValue(engine.bore) || "-" }}mm | {{ formatPreciseValue(engine.stroke) || "-" }}mm | {{ engine.cylinder_count || "-" }} | {{ maxAndMin(engine.cc_tech_range) || "-" }} | {{ maxAndMin(engine.kw_range) || "-" }} / {{ maxAndMin(engine.hp_range) || "-" }} | {{ engine.aspiration_type || "-" }} | {{ engine.valve_count || "-" }} |
Ricerca Componente
Cerca un codice per il veicolo cercato in precedenza
Motore N.Mot. Tipo di carburante Alesaggio Corsa Cilindri CC kW/PS Aspirazione Valvole {{ engine.make }} {{ engine.code }} {{ engine.tecdoc_id || "-" }} {{ engine.fuel_type || "-" }} {{ formatPreciseValue(engine.bore) || "-" }}mm {{ formatPreciseValue(engine.stroke) || "-" }}mm {{ engine.cylinder_count || "-" }} {{ maxAndMin(engine.cc_tech_range) || "-" }} {{ maxAndMin(engine.kw_range) || "-" }} / {{ maxAndMin(engine.hp_range) || "-" }} {{ engine.aspiration_type || "-" }} {{ engine.valve_count || "-" }} Axle tabIl tuo veicolo
-
Il tuo motore
Motore N.Mot. Tipo di carburante Alesaggio Corsa Cilindri CC kW/PS Aspirazione Valvole {{ engine.make }} {{ engine.code }} {{ engine.tecdoc_id || "-" }} {{ engine.fuel_type || "-" }} {{ formatPreciseValue(engine.bore) || "-" }}mm {{ formatPreciseValue(engine.stroke) || "-" }}mm {{ engine.cylinder_count || "-" }} {{ maxAndMin(engine.cc_tech_range) || "-" }} {{ maxAndMin(engine.kw_range) || "-" }} / {{ maxAndMin(engine.hp_range) || "-" }} {{ engine.aspiration_type || "-" }} {{ engine.valve_count || "-" }} -
Il tuo componente