Tester per candelette
Il modo affidabile di BERU® per testare in modo sicuro, rapido ed economico le candelette disponibili in commercio. BERU® offre ai meccanici per auto la soluzione per testare le candelette singolarmente senza doverle smontare o avviare il motore.
Test sicuro, rapido e affidabile
Il tester per candelette BERU® in acciaio e ceramica è la risposta ideale di BERU® all'esigenza di precisione, sicurezza e controllo delle anche candelette già montate. Tutte le candelette disponibili in commercio e sui veicoli con tensione di bordo a 12 V possono essere testate tranquillamente, rapidamente, economicamente e soprattutto singolarmente, senza la necessità di smontarle o avviare il motore.
Vantaggi del tester per candelette BERU®:
- controllo affidabile, rapido ed economico in quanto non si rende necessario rimuovere le candelette o avviare il motore;
- non è necessario pre-impostare il tipo di candeletta (acciaio o ceramica);
- identifica automaticamente la tensione delle candelette (da 3,3 a 15 volt);
- test in condizioni reali;
- semplice da usare;
- possibilità di testare ogni candeletta separatamente;
- visualizzazione analogica del limite di riscaldamento e corrente (candelette singole possono essere paragonate in base ad assorbimento di corrente e condizioni di comando);
- protezione da cortocircuito e inversione di tensione;
- protezione da sovracorrente momentanea (monitoraggio aggiuntivo delle candelette attraverso un circuito autonomo);
- procedura di test con caratteristiche controllate come avviene in dispositivi elettronici controllati;
- identificazione di contatti lenti tramite processore, il test viene quindi ripetuto;
- software microcontroller speciale, integrato nel tester.
Utilizzare il nostro sistema Ricerca Componente e verificare quale attrezzo di montaggio è progettato per le tue esigenze.
Cerca un codice per il veicolo cercato in precedenza
Motore | N.Mot. | Tipo di carburante | Alesaggio | Corsa | Cilindri | CC | kW/PS | Aspirazione | Valvole |
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
{{ engine.make }} {{ engine.code }} | {{ engine.tecdoc_id || "-" }} | {{ engine.fuel_type || "-" }} | {{ formatPreciseValue(engine.bore) || "-" }}mm | {{ formatPreciseValue(engine.stroke) || "-" }}mm | {{ engine.cylinder_count || "-" }} | {{ maxAndMin(engine.cc_tech_range) || "-" }} | {{ maxAndMin(engine.kw_range) || "-" }} / {{ maxAndMin(engine.hp_range) || "-" }} | {{ engine.aspiration_type || "-" }} | {{ engine.valve_count || "-" }} |
Ricerca Componente
Cerca un codice per il veicolo cercato in precedenza
Motore N.Mot. Tipo di carburante Alesaggio Corsa Cilindri CC kW/PS Aspirazione Valvole {{ engine.make }} {{ engine.code }} {{ engine.tecdoc_id || "-" }} {{ engine.fuel_type || "-" }} {{ formatPreciseValue(engine.bore) || "-" }}mm {{ formatPreciseValue(engine.stroke) || "-" }}mm {{ engine.cylinder_count || "-" }} {{ maxAndMin(engine.cc_tech_range) || "-" }} {{ maxAndMin(engine.kw_range) || "-" }} / {{ maxAndMin(engine.hp_range) || "-" }} {{ engine.aspiration_type || "-" }} {{ engine.valve_count || "-" }} Axle tabIl tuo veicolo
-
Il tuo motore
Motore N.Mot. Tipo di carburante Alesaggio Corsa Cilindri CC kW/PS Aspirazione Valvole {{ engine.make }} {{ engine.code }} {{ engine.tecdoc_id || "-" }} {{ engine.fuel_type || "-" }} {{ formatPreciseValue(engine.bore) || "-" }}mm {{ formatPreciseValue(engine.stroke) || "-" }}mm {{ engine.cylinder_count || "-" }} {{ maxAndMin(engine.cc_tech_range) || "-" }} {{ maxAndMin(engine.kw_range) || "-" }} / {{ maxAndMin(engine.hp_range) || "-" }} {{ engine.aspiration_type || "-" }} {{ engine.valve_count || "-" }} -
Il tuo componente