Sensori di velocità
Progettati appositamente in collaborazione con e per l'industria automobilistica, i sensori di velocità BERU® offrono misurazioni con eccellente precisione.
Precisione e affidabilità
Utilizzati per la misurazione esatta della velocità, i sensori di velocità BERU® sono una soluzione per il controllo del motore (albero motore, albero a camme), la marcia (velocità di trazione e potenza) e ABS (velocità della ruota).
I sensori di velocità BERU® sono in 2 varianti:
- Trasmettitore induttivo: metodo di misurazione in cui una bobina misura i cambiamenti nel flusso magnetico creato da una geometria dente/vuoto. Il movimento rotatorio della ruota dentata induce una tensione nella bobina. Il campo magnetico necessario è fornito dal magnete permanente integrato. La velocità della ruota del trasmettitore determina l'ampiezza e la frequenza della tensione alternata indotta.
- Trasmettitore Hall: l'elemento sensibile del regolatore di velocità è un "Hall-IC" statico o dinamico che riceve la sua polarizzazione da un magnete permanente (polarizzazione posteriore). Principio di misurazione elettronica con "Effetto Hall". "Hall" valuta la densità del flusso magnetico nelle piastre hall e assegna loro stati di commutazione (alto/basso) con un circuito di valutazione. Se una ruota dentata si muove oltre il sensore, il segnale del sensore proietta la geometria del dente. Le ampiezze del segnale sono ampiamente indipendenti dalla velocità e dalla distanza dalla ruota dentata, il che gli conferisce un chiaro vantaggio rispetto ai sistemi induttivi. Inoltre, l'elevata integrazione dei sensori Hall consente, ad esempio, sensori intelligenti dotati di funzioni di autocalibrazione.
VARIANTI:
- sensori induttivi con e senza magnete permanente;
- sensori Hall con rilevamento della direzione di rotazione;
- sensori Hall con interfaccia a 2 fili.
Utilizzare il nostro sistema Ricerca Componente e verificare quale sensore è progettato per le tue esigenze.
Cerca un codice per il veicolo cercato in precedenza
Motore | N.Mot. | Tipo di carburante | Alesaggio | Corsa | Cilindri | CC | kW/PS | Aspirazione | Valvole |
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
{{ engine.make }} {{ engine.code }} | {{ engine.tecdoc_id || "-" }} | {{ engine.fuel_type || "-" }} | {{ formatPreciseValue(engine.bore) || "-" }}mm | {{ formatPreciseValue(engine.stroke) || "-" }}mm | {{ engine.cylinder_count || "-" }} | {{ maxAndMin(engine.cc_tech_range) || "-" }} | {{ maxAndMin(engine.kw_range) || "-" }} / {{ maxAndMin(engine.hp_range) || "-" }} | {{ engine.aspiration_type || "-" }} | {{ engine.valve_count || "-" }} |
Ricerca Componente
Cerca un codice per il veicolo cercato in precedenza
Motore N.Mot. Tipo di carburante Alesaggio Corsa Cilindri CC kW/PS Aspirazione Valvole {{ engine.make }} {{ engine.code }} {{ engine.tecdoc_id || "-" }} {{ engine.fuel_type || "-" }} {{ formatPreciseValue(engine.bore) || "-" }}mm {{ formatPreciseValue(engine.stroke) || "-" }}mm {{ engine.cylinder_count || "-" }} {{ maxAndMin(engine.cc_tech_range) || "-" }} {{ maxAndMin(engine.kw_range) || "-" }} / {{ maxAndMin(engine.hp_range) || "-" }} {{ engine.aspiration_type || "-" }} {{ engine.valve_count || "-" }} Axle tabIl tuo veicolo
-
Il tuo motore
Motore N.Mot. Tipo di carburante Alesaggio Corsa Cilindri CC kW/PS Aspirazione Valvole {{ engine.make }} {{ engine.code }} {{ engine.tecdoc_id || "-" }} {{ engine.fuel_type || "-" }} {{ formatPreciseValue(engine.bore) || "-" }}mm {{ formatPreciseValue(engine.stroke) || "-" }}mm {{ engine.cylinder_count || "-" }} {{ maxAndMin(engine.cc_tech_range) || "-" }} {{ maxAndMin(engine.kw_range) || "-" }} / {{ maxAndMin(engine.hp_range) || "-" }} {{ engine.aspiration_type || "-" }} {{ engine.valve_count || "-" }} -
Il tuo componente